Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Progettata dal designer Robby Cantarutti per KE Protezioni Solari, QUBICA rappresenta una novità nel panorama delle tende da sole. Disponibile nelle tre versioni FLAT, PLUMB e LIGHT*, si contraddistingue per le sue linee essenziali ed eleganti, che la rendono perfettamente inseribile in ogni contesto.
 
Somma di alta tecnologia industriale e di design italiano, è la sua versatilità di utilizzo a  rendere QUBICA un prodotto esclusivo. La caratteristica principale è la forte personalizzazione: a scelta del cliente lo sviluppo verticale o orizzontale e la combinazione colori, che contraddistingue gli elementi della tenda e del  cassonetto, vero e proprio elemento di arredo outdoor. La gamma QUBICA è infatti disponibile in 4 colori che possono essere combinati per raggiungere 16 diverse configurazioni. Gli elementi di fissaggio risultano totalmente nascosti a tutto vantaggio di una rigorosa eleganza.
 
Un altro plus di questi prodotti è il tessuto: è possibile scegliere tra oltre 500 tipologie diverse, tutte confezionate senza cuciture, con un metodo innovativo di incollaggio, che migliora la resa estetica e rende più stabile il telo. Anche in fase di avvolgimento, un sistema brevettato permette che il telo venga arrotolato evitando la formazione di pieghe e grinze.
 
QUBICA è un prodotto all’avanguardia anche per quanto riguarda l’automazione: grazie alla dotazione di sensori climatici combinati di ultima generazione, è possibile definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda, creando così scenari personalizzati. Inoltre, è sufficiente scaricare sul proprio smartphone e tablet l’apposita APP per poterne controllare costantemente il funzionamento anche da remoto.
 
Oltre 30.000 movimenti perfetti e fluidi (più di qualsiasi altro meccanismo oggi in commercio) sono garantiti dall’utilizzo del rivoluzionario braccio a cinghia BALTEUS, un organo di trasmissione dalle prestazioni irraggiungibili.  Con la versione Balteus Led è anche possibile illuminare la zona coperta dalla tenda con luci a led modulabili da radiocomando, per il massimo comfort e la massima efficienza.
 
Lo sviluppo orizzontale della versione FLAT, la rende - per alcune tipologie di architettura - una copertura di design. La principale caratteristica è la possibilità di avere il bicolore nei vari elementi della tenda. Tutto ciò fa si che QUBICA diventi un vero e proprio complemento d’arredo personalizzabile, in grado di soddisfare le esigenze più diverse.
 
La ricerca e la cura dei dettagli, che da sempre caratterizzano tutta l’offerta KE, ben si confermano nella versione PLUMB: lo sviluppo verticale, gli ingombri contenuti e la possibilità di personalizzazione del prodotto grazie all’ampia scelta dei colori dei tessuti rendono questa una versione di stile, oltre che funzionale.
 
Anche la versione LIGHT* è caratterizzata da essenzialità e purezza delle linee.  Può essere installata a parete o a soffitto, garantendo massima escursione di inclinazione. Come per le sorelle maggiori, l’elemento distintivo è la personalizzazione assicurata dalla combinazione dei vari colori. Ottima tecnica vestita da un eccellente design.

 

 

ECOBONUS 65%

Giovedì, 10 Marzo 2016 Pubblicato in Notizie Scritto da Commenta per primo!

ECOBONUS 65% su schermature solari 2016 ( proroga legge di stabilità 2016)

- La normativa inserisce le schermature solari fra i prodotti che possono godere delle detrazioni fiscali Ecobonus 65%.
Questo il testo della norma:
“ per l'acquisto e la posa in opera delle schermature solari di cui all'allegato M al decreto legislativo 29 dicembre 2006, n. 311, sostenute dal 1º gennaio 2015 al 31 dicembre 2016, fino a un valore massimo della detrazione di 60.000 euro.”
- La detrazione possibile è pari al 65% delle spese sostenute (posa compresa). L’acquisto dovrà essere comprovato da regolare fattura e da ricevuta di pagamento a mezzo bonifico bancario “parlante”, utilizzando cioè le opzioni riservate ai bonifici per “riqualificazione energetica”. L’importo del bonifico verrà accreditato al beneficiario con una “accantonamento” pari all’8%, così che la banca possa esercitare il ruolo di sostituto d’imposta trattenendo in anticipo quanto dovuto all’erario dal beneficiario. L’importo massimo della detrazione è pari a 60.000 euro che è pari ad una fornitura massima di euro 92.000 includendo la posa.
- I prodotti ammessi sono le Schermature solari così come definite nel D.L. 311/2006, che identifica come schermatura solare: i sistemi che applicati all’esterno di una superficie vetrata trasparente permettono una modulazione variabile e controllata dei parametri energetici ed ottico luminosi in risposta alle sollecitazioni solari.
Nel dettaglio:
La schermatura solare deve essere mobile deve essere esterna alla superficie vetrata.
La detrazione non è applicabile a prodotti posti lontano dalla superficie vetrata seppur finalizzati all’ombreggiamento. Si riferiscano all’allegato M del decreto 311 che elenca le norme tecniche EN 13561 ed EN 13659.
I prodotti elencati nella norma EN 13561 sono: Tende da sole, tende per lucernari, tende per serre, tende a bracci, tende per facciate, tenda da facciata a rullo, tende a veranda, tende a pergola, cappottine, zanzariere e tende anti insetto, schermi solarimobili.
I prodotti elencati nella norma EN 13659 sono: Veneziane esterne in Alluminio, frangisole, chiusure oscuranti, persiane, scuri, tapparelle, ecc.
- Sono ammessi all’agevolazione:
residenti o non presso l’immobile di riferimento, le persone fisiche, compresi gli esercenti arti e professioni che abbiano un diritto reale sull’immobile e ne siano quindi proprietari, i condomini, per gli interventi sulle parti comuni condominiali, gli inquilini e coloro che hanno l’immobile in comodato, i contribuenti che conseguono reddito d’impresa (persone fisiche, società di persone, società di capitali), le associazioni tra professionisti, gli enti pubblici e privati che non svolgono attività commerciale.

 

KE PROTEZIONI SOLARI.....SOLO MADE IN ITALY...

 

 

KADECO è riconosciuta da anni come un'azienda che coniuga innovazione ed alta qualità dei propri prodotti ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le nostre competenze vanno dalla decorazione della finestra, alla regolazione della luce ed alla protezione solare, il tutto realizzato su misura. Il marchio Erwilo inoltre, offre una grande competenza tessile per la protezione solare esterna.

Le collezioni KADECO ed erwilo offrono una grande gamma di materiali, con colori e motivi di tendenza. Prodotti innovativi, alta qualità della lavorazione, movimentazione estremamente confortevole ed affidabile sono solo alcuni dei punti di forza che convincono ogni giorno i nostri rivenditori e gli utilizzatori finali a preferire i nostri prodotti.

SCEGLI IL TUO PRODOTTO...CLICCA SUL SEGUENTE LINK:

http://www.kadeco.it/it/390.html

 

 

Élitis 2016

Mercoledì, 27 Giugno 2012 Pubblicato in Notizie Scritto da Commenta per primo!

 

 

DESIGNERS GUILD..... 

PRESENTATA LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA 2016....

 

Inscriviti alla newsletter

Chi Siamo

L'azienda nasce nel 1976 e da sempre si occupa di soluzioni per interni ed esterni legate all'ambiente tessile ed alle schermature solari di strutture pubbliche e/o private di qualsiasi genere.

Dove Siamo

Casa della Tenda
Via F. Maglienti, 13/13a - 92019 - Sciacca (AG)

T. (+39) 0925 25295
M. (+39) 328 535 0331

Visualizza la Mappa

Links Utili

http://www.facebook.com/pages/CasadellaTenda-Sciacca/178928245573439

 

Chi è Online

Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online